• Abbonati
L’apertura

“Goss” sbarca a Bergamo con hamburger e carne alla griglia di qualità fotogallery

A due passi dal centro di Bergamo, in via Verdi 3, ha aperto “Goss”, il nuovo ristorante grill burger. Le specialità del locale sono ricchi hamburger con carne cotta alla brace e prodotti di qualità, ma anche gustosa carne alla griglia. Il titolare Romano Perrone spiega: “Proponiamo un menù ampio, con numerose scelte, ma a fare la differenza è l’attenzione alla qualità dei prodotti utilizzati”.

Sbarca in città “Goss”, il nuovo ristorante grill burger. Il locale, che ha da poco aperto i battenti, si trova a due passi dal centro di Bergamo, in via Verdi 3.

Si tratta di una gustosa novità per la bergamasca, come spiega il titolare, Romano Perrone: “Dopo il successo e il gradimento della clientela ottenuto dal nostro ristorante nell’altra nostra sede, ad Arcore, abbiamo aperto la stessa tipologia di locale anche a Bergamo in quanto, a nostro parere, qui mancava un’offerta come la nostra. Un ampio menù, indirizzato in modo particolare alle famiglie e ai ragazzi, caratterizzato da ricchi hamburger con pane fresco e carne cotta alla brace, una brace ecologica, ottenuta bruciando legna e non carbone o altri materiali. Ne proponiamo un’ampia scelta: da quelli con carne fresca di scottona bavarese, black angus o chianina, serviti con patatine dipperrs, formaggio cheddar, cipolle, peperoni caramellati o altro, a quelli di pollo, passando per quello vegetariano alle verdure grigliate. In totale, ne proponiamo una ventina, tutti preparati prestando la massima attenzione alle materie prime utilizzate, scegliendo prodotti freschi e non surgelati. In questo modo, otteniamo un risultato di qualità, con un hamburger gourmet, da ristorante e non da fast-food”.

Altro “must” del locale è la carne alla griglia. Perrone prosegue: “Un secondo piatto forte, che caratterizza il nostro menù, è la carne alla griglia, con le migliori costate, tagliate, filetti e controfiletti internazionali, selezionandole, per esempio, da America, Australia e Argentina”.

Dal lunedì al venerdì, ogni giorno, il locale propone offerte e menù speciali, sia per il pranzo sia per la cena. Più precisamente, a pranzo è possibile scegliere tra il menù hamburger, a partire da 8 euro; il menù insalatone, a partire da 8,50 euro; e il menù di carne alla brace. E non mancano primi e secondi piatti, tipici della cucina regionale, ma anche piatti freddi, diversi ogni giorno. A cena, invece, spazio agli hamburger, alla carne alla griglia e ai dolci americani piuttosto che quelli tradizionali.

Tutti i piatti possono essere consumati nelle sale del locale oppure a casa o in ufficio, usufruendo di un comodo servizio take-away: in questo caso, hamburger, primi e secondi piatti caldi vengono serviti in appositi box.

Infine, per i più piccoli, ci sono i menù dedicati ai bambini, con prezzi speciali. Per concludere, da segnalare altri tre degustazioni speciali:

– “Hamburger time” che, il lunedì, mercoledì sera e sabato a mezzogiorno, propone: hamburger a scelta, con bibita o birra piccola, caffè e coperto, per complessivi 12 euro, mentre per i bambini si può scegliere “hamburger menù bimbi” a 7 euro;

– “Fiorentina day”, il martedì sera, con costata taglio fiorentina 600 grammi circa, patate al forno, bicchiere di Chianti, caffè e coperto incluso per complessivi 20 euro;

– “Serata Tagliata”, il giovedì sera, con tagliata, patate al forno, bicchiere di Primitivo, caffè e coperto, per un totale di 20 euro.

“Goss” è a Bergamo in via Verdi, 3. Per avere ulteriori informazioni è possibile chiamare il ristorante al numero 035224206 oppure consultare il sito internet www.goss-grill-burger.it

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI