• Abbonati
Mornico

Medico la bacia sul seno lei lo fa condannare grazie al test del Dna

La paziente ha denunciato il dottore per averla baciata su un seno: dopo la particolare visita è andata immediatamente dai carabinieri, i militari l'hanno accompagnata in ospedale e hanno chiesto di verificare il Dna presente sul seno sinistro. L'esame ha confermato: il Dna è compatibile col profilo genetico del medico.

Venti mesi: questa la condanna per violenza sessuale inflitta a un medico di Mornico al Serio "incastrato" dal Dna.

Sì perché la paziente ha denunciato il dottore per averla baciata su un seno: dopo la particolare visita è andata immediatamente dai carabinieri, i militari l’hanno accompagnata in ospedale e hanno chiesto di verificare il Dna presente sul seno sinistro.

L’esame ha confermato: il Dna è compatibile con il profilo genetico del medico.

I fatti.

La donna, pure di Mornico, nella primavera del 2013, si è recata all’ambulatorio, dal medico di base e specialista in interventi estetici: lui, 53 anni, la insospettisce consigliandole e praticandole dei massaggi che, ha spiegato il legale del medico erano "una manovra di medicina estetica ai seni con il consenso della paziente".

Proprio durante un massaggio, stando alla denuncia, le bacia un capezzolo. E infatti la saliva isolata sul seno corrisponde al profilo genetico del medico.

L’inchiesta, contro cui sembra che l’avvocato farà appello, si conclude dunque con la condanna a un anno e otto mesi, con la condizionale, per il dottore. 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico
News
Accusato di violenza sessuale su minori, assolto allenatore di pallavolo
Generico
Treviglio
Costringe prostituta a rapporto sadomaso Denunciato per violenza sessuale
Carabinieri
Carabinieri
Macerata, arrestato 22enne Era ricercato a Bergamo per violenza sessuale
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI