Bergamo

Alla guida con tasso alcolico 8 volte oltre il limite: denunciato

P.P., un 32enne di origine ucraina, è stato denunciato a piede libero venerdì mattina alle 6 in centro a Bergamo. L'uomo è stato fermato dagli agenti della questura cittadina, intervenuti in via Sora dopo la chiamata di un automobilista

Era alla guida della propria auto con un tasso alcolico otto volte superiore al limite. P.P., un 32enne di origine ucraina, è stato denunciato a piede libero venerdì mattina alle 6 in centro a Bergamo.

L’uomo è stato fermato dagli agenti della questura cittadina, intervenuti in via Sora dopo la chiamata di un automobilista.

Dalla richiesta di intervento era emerso che l’uomo, a bordo di una Bmw 330, stava sbandando a destra a sinistra della carreggiata, fortunatamente con poche auto in circolazione a quell’ora.

Durante il tragitto l’uomo è finito contro alcuni paletti di recinzione. Fermato dai poliziotti, è stato sottoposto all’alcol-test, dal quale è emerso che aveva un tasso alcolico di 3,74 grammi per grammo, quando il limite è 0,5. In pratica al limite del come etilico.

E’ scattato quindi il ritiro della patente, con il sequestro dell’auto e una denuncia per guida in stato di ebbrezza.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI