• Abbonati
In manette

Stezzano, morsica agente e prende a calci carabiniere Arrestato un 33enne

Un 33enne brasiliano, sotto l'effetto di alcol e droga, ha reagito in malo modo alla richiesta di identificazione da parte delle forze dell'ordine: è stato arrestato per violenza a resistenza a pubblico ufficiale.

Un 33enne brasiliano è stato arrestato dai carabinieri nella serata di martedì 11 novembre a Stezzano in via Circonvallazione Est per violenza e resistenza a pubblico ufficiale: su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è in attesa del processo con rito direttissimo.

I carabinieri della stazione di Stezzano sono intervenuti, in seguito ad una segnalazione del servizio d’emergenza “112”, nel piazzale esterno della Schneider Electric dove si aggirava uno sconosciuto, presumibilmente in stato di alterazione psicofisica conseguente all’assunzione di sostanze stupefacenti e bevande alcoliche.

Durante le fasi di identificazione l’uomo, S.J.N. in Italia senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, ha prima minacciato i militari con un ombrello e poi è passato all’azione, morsicando ad una mano uno degli agenti della polizia locale di Stezzano intervenuti sul posto e colpendo con calci e pugni un carabiniere.

Una volta bloccato è stato immediatamente arrestato.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI