BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sportiello ancora super, Denis in ombra Promosso Stendardo

Il portierone di Desio si supera in due occasioni mentre il difensore campano dà solidità a una difesa bersagliata dai mille attacchi del Sassuolo. Bocciato Denis, rimasto in ombra e con pochi palloni giocabili.

Più informazioni su

Sportiello 7: il milgiore tra i nerazzurri, ancora una volta. Le sue parate tengono a galla la squadra nei momenti più delicati.

Benalouane 6: torna sull’out difensivo di destra e gioca un’altra buona partita, macchiata, come al solito, dal consueto giallo evitabile (31’ st Zappacosta S.V.).

Stendardo 6.5: annulla Zaza con una gara più che sufficiente. E’ tornano il guerriero.

Cherubin 6: soffre il grande movimento di Berardi ma alla fine, anche grazie all’aiuto di Stendardo, se la cava.

Dramè 6: sulla sinistra spinge con continuità e difende senza sbavature.

Raimondi 6: rispolverato per l’occasione, l’esterno bergamasco disputa una prestazione ordinata e attenta. Peccato per il palo colpito al 28′ della ripresa, poteva cambiare il volto alla gara.

Baselli 6.5: tutte le azioni dell’Atalanta passano dai suoi piedi. La mancanza di Cigarini non si è sentita grazie alla sua prestazione.

Migliaccio 6: tanta legna in mezzo al campo.Proprio quello che gli aveva chiesto Colantuono per non far rimpiangere Carmona.

Molina 6: si sente poco ma quando tocca a lui non si tira indietro. Nella ripresa è sua l’unica conclusione verso la porta di Consigli (36’ st D’Alessandro S.V.).

Maxi Moralez 6.5: insieme a Sportiello è il migliore dei nerazzurri fino alla sostituzione, abbastanza inspiegabile. Lotta, cerca di inventare e difende anche. Tra la pochezza dell’attacco nerazzurro la sua prestazione spicca senza dubbio (23’ st Boakye 5.5: non porta quella scossa che Colantuono si aspettava).

Denis 5.5: si dà un gran daffare, come al solito, ma non gli arrivano palloni giocabili. Con questo gioco il vecchio Tanque non lo vedremo più.

 

Colantuono 5.5: alla fine se l’è cavata anche questa volta, ma la domanda sorge spontanea: è questa l’Atalanta che vogliamo vedere? La nostra risposta è no. Le partite si devono anche provare a vincere.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Luca

    Baselli 5, Benalouane 5.5, Raimondi 7, Stendardo 7….Basta pompare i voti di Baselli…Abbiamo capito che volete si venda meglio, ma anche se lo ricopri d’oro lo sterco fondamentalmente rimane sterco…

  2. Scritto da nino cortesi

    Uscito Moralez mi sono addormentato per cui il mio giudizio finisce lì. Il 4-4-1-1 si vede che è quello che funziona per conto suo anche se Cola sbaglia a far spostare dal centro dell’asse del campo Maxi. Ripeto per l’ennesima volta, la squadra deve giocare molto più alta, da flipper lo fa Moralez, il pilota del Concorde. Sostanzioso Stendardo, bravissimo Sportiello. Proviamo Bokjè centravanti al posto di Denis nell’ultima mezz’ora, ma sempre con il 4-4-1-1 alto e feroce alla fase difensiva.

  3. Scritto da bob

    Baselli?
    assolutamente INSUFFICIENTE la sua prestazione. non mi piace proprio, troppo lezioso, lento ….

  4. Scritto da Greatguy

    Caro Baselli se vuoi diventare un grande o corri tu o fai correre la palla! Il compitino (spesso sbagliato) non è sufficiente!

  5. Scritto da sergio

    Baselli 6,5 ? Benaluane 6 ? forse ero in un altro stadio …..

    insufficenti !