BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“A pelle” e “L’abbraccio” Doppio appuntamento ad Albanoarte Festival

Sabato 8 ottobre ad Albanoarte teatro festival è in programma un doppio appuntamento. La rassegna propone due spettacoli: “A Pelle”, con la compagnia Teatro & Dintorni di Bolgare e, a seguire, l’altro, intitolato “L’abbraccio – Storie imperfette” con la compagnia Albanorte.

Albanoarte Teatro Festival continua sabato 8 novembre con un duplice appuntamento. Il primo va in scena alle 21, con la compagnia “Teatro & Dintorni” di Bolgare, è intitolato "A pelle" ed è firmato da Patrizio Cigliano.

Il secondo, invece, viene proposto a seguire (dopo una breve pausa per il cambio scena), alle 22.15 è la replica dell’ultima produzione del gruppo teatrale Albanoarte, si intitola "L’Abbraccio – storie imperfette" ed è firmato da Isabella Burgo.

Si tratta di due spettacoli che ritraggono l’amore nei molteplici suoi aspetti. Il palcoscenico è sempre quello del teatro don Bosco, ad Albano sant’Alessandro.

Il biglietto di ingresso è di 8 euro, ridotto a 6 euro per gli over 65 e a 3 euro per i ragazzi fino a 18 anni. Il biglietto permette d’assistere ad entrambi gli spettacoli. Per prenotarsi è possibile inviare un’e-mail a prenotazioni@albanoarte.it oppure telefonare ai numeri 035.582557 (orari di apertura biglietteria/teatro) oppure 333.9238879 (anche tramite sms indicante spettacolo, giorno, nome e cognome, quantità biglietti). I biglietti prenotati devono essere ritirati dalle 16 alle 17 del sabato relativo allo spettacolo (per l’evento della domenica fa fede il sabato precedente).

Le prenotazioni non ritirate saranno rimesse in vendita ad apertura biglietteria un’ora prima dello spettacolo.

Il teatro don Bosco è ad Albano sant’Alessanro in via don Schiavi. Per ulteriori informazioni: www.albanoarte.it e www.facebook.com/albanoarteteatro

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.