• Abbonati
Romano di lombardia

I volontari regalano sei televisori all’ospedale

Il 5 novembre la cerimonia di consegna dei televisori donati dai volontari, che saranno installati nelle stanze dell'UOC di Medicina Generale.

Il gruppo di volontari dell’Ospedale di Romano è formato da 15 volontari che operano nei reparti di degenza, in stretta collaborazione con il personale sanitario, e che aiutano i pazienti che hanno particolare necessità nel momento dei pasti, o che necessitano di compagnia durante la giornata.

Durante l’estate alcuni di loro hanno autonomamente organizzato manifestazioni a scopo benefico e con il ricavato hanno acquistato sei televisori che saranno istallati prossimamente nelle stanze dell’UOC di Medicina Generale.

L’iniziativa è stata resa possibile anche grazie al contributo di TRONY di Treviglio.

Il Direttore Generale ha organizzato per mercoledì 5 novembre alle 11 la consegna ufficiale dei televisori. L’appuntamento è fissato nella Sala d’attesa dell’UOC Medicina Generale, al piano dell’Ospedale di Romano.

Per informazioni sul servizio di volontariato in Ospedale chiamare il numero 0363990261, il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 14 alle 15, oppure inviare una mail a: sebastiano_prezioso@ospedale.treviglio.bg.it

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI