BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Uomo investito dal treno a Rovato, ritardi su tutta la linea

Un uomo di 60 anni è stato investito da un treno vicino alla stazione di Rovato (Brescia). Sul posto sono arrivate due ambulanze e un'automedica. I rilievi delle forze dell'ordine hanno costretto Trenord a interrompere la circolazione, ripresa solo con forti ritardi. Disagi anche per i pendolari bergamaschi che aspettavano il treno alla stazione di Romano di Lombardia.

Più informazioni su

Un uomo di 60 anni è stato investito da un treno vicino alla stazione di Rovato (Brescia). Sul posto sono arrivate due ambulanze e un’automedica. I rilievi delle forze dell’ordine hanno costretto Trenord a interrompere la circolazione, ripresa solo con forti ritardi. Disagi anche per i pendolari bergamaschi che aspettavano il treno alla stazione di Romano di Lombardia.

IL TWEET

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da GREATGUY

    ho capito che i treni sono in ritardo…ma l’uomo investito???