BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Remer, niente scherzi Col fanalino Roseto serve un’altra vittoria

Col morale a mille dopo la bella vittoria ottenuta sul parquet di casa contro Tortona, gli uomini di Vertemati affrontano questo turno di campionato senza grossi pensieri, comunque consapevoli che le zone nobili della classifica sono lì a un passo: vincere in quel di Roseto significherebbe restare agganciati al treno di testa

In casa del fanalino di coda Roseto per continuare la corsa verso i piani alti della classifica. La Remer Treviglio domenica sarà in terra abruzzese, ospite di un Roseto in grandissima difficoltà e, non a caso, ultimo in graduatoria con zero punti all’attivo.

Col morale a mille dopo la bella vittoria ottenuta sul parquet di casa contro Tortona, gli uomini di Vertemati affrontano questo turno di campionato senza grossi pensieri, comunque consapevoli che le zone nobili della classifica sono lì a un passo: vincere in quel di Roseto significherebbe restare agganciati al treno di testa, magari sperando che qualcuno tra Reggio Calabria, Chieti, Latina e Ferrara compia un passo falso così da poter mettere la freccia.

Industiale Roseto-Remer Treviglio, domenica 2 novembre: palla a due alle 18, arbitreranno i fischietti Pecorella, Bonfante e Capozziello.

(Foto di Danilo Scaccabarossi)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.