BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giudice sportivo: tre turni a Cigarini, 5mila euro all’Atalanta

Mano pesante del giudice sportivo sull'Atalanta: 5mila euro di multa alla società per lancio di petardi e bengala e stop di tre turni a Cigarini per l'espulsione contro il Napoli.

Più informazioni su

Mano pesante del giudice sportivo Gianpaolo Tosel sull’Atalanta: alla società è stata comminata una multa da 5mila euro per l’accensione in Curva e il lancio in campo di petardi e bengala mentre Luca Cigarini, espulso per doppia ammonizione contro il Napoli, è stato fermato per tre turni. 

Le tre giornate al regista emiliano sono la somma di due differenti squalifiche: la prima, che porta allo stop di un turno, è dovuta all’espulsione per proteste e gioco scorretto; la seconda, stop di due giornate, arriva a causa di un’espressione ingiuriosa rivolta all’arbitro Damato in seguito al cartellino rosso. Colantuono dovrà fare a meno di lui per le sfide con Torino, Sassuolo e Roma: tornerà a disposizione il 30 novembre per Empoli-Atalanta. 

Fermato per un turno anche Yohan Benalouane, al quarto cartellino giallo stagionale: diffidato, salterà Torino-Atalanta.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Cigarini è uno che dà sempre tantissimo in partita sia come corsa che come fosforo. Si potrebbe risparmiargli l’ultima mezz’ora quando diviene un po’ più falloso e si controlla un po’ meno.
    Baselli mercoledì ha corso sì, ma non ne ha imbroccata una e questo mi ha sorpreso a dire il vero.

  2. Scritto da FLAVIO

    E se la società Atalanta provasse a multare questo giocatore ?
    Forse alleggerendo la busta paga del prossimo mese starebbe più
    attento, ma purtroppo non si farà. Eh, son ragazzi ……..

  3. Scritto da Fulvio

    Cigarini, il metronomo dell’ Atalanta…..
    Bravo, un lottatore, nulla da dire, ma troppo spesso rissoso…
    La rosa è ampia, quindi: “Tutti necessari, Nessuno insostituibile…”

  4. Scritto da sergio

    la famosa fortuna di colantuono.