BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Daily News Hi Tech Google e Sony cambiano Ufficiali i Galaxy A3 e A5

Nelle daily news tecnologiche di venerdì 31 ottobre: cambi importanti nel personale di Google e Sony mentre si avvicina il rilascio di Blackberry 10. Samsung lancia ufficialmente A3 e A5, i più sottili di sempre della casa sudcoreana.

Ultime daily news hi tech del mese di ottobre del nostro Luca Viscardi, alias Mister Gadget.

Grossi cambiamenti in vista in due colossi come Google e Sony: Andy Rubin lascia Mountain View, probabilmente per dare vita a una sua startup mentre i giapponesi fanno fuori il capo della divisione mobile Kunimasa Suzuki, sostituito da Hiroki Totoki.

Novità in vista anche per i fedelissimi di Balckberry: è stata pubblicata una versione aggiornata del software 10.3, non è ancora definitivo ma il rilascio ufficiale si avvicina.

Samsung annuncia finalmente Galaxy A3 e A5, i prodotti fin qui più sottili di sempre della casa sudcoreana.

Grande successo, infine, per Microsoft band, pubblicato e subito sold out sul negozio online.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.