BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Caso Yara: Bossetti esce dall’isolamento, in cella con altri

Martedì la pm Letizia Ruggeri aveva chiesto di toglierlo dall'isolamento e giovedì, dopo 137 giorni incarcerato in solitudine, Massimo Bossetti è stato trasferito: adesso in via Gleno si trova insieme ad altri detenuti.

Martedì la pm Letizia Ruggeri aveva chiesto di toglierlo dall’isolamento e giovedì, dopo 137 giorni incarcerato in solitudine, Massimo Bossetti è stato trasferito: adesso in via Gleno si trova insieme ad altri detenuti.

Una richiesta a sorpresa da parte dal magistrato per il presunto assassino della piccola Yara Gambirasio, una richiesta che, più che un regalo per il suo compleanno (avvenuto proprio martedì) sembra legata al decadere delle esigenze di cautela che si possono e devono avere fino a che ci siano rischi circa l’acquisizione delle prove. Come dire che ora l’impianto accusatorio è solido e quindi ora Massimo Bossetti può uscire dall’isolamento in cui è stato dal 16 giugno scorso.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.