BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviglio, incendiati due negozi nella notte Sospetto dolo

Due incendi nella stessa notte a due negozi di Treviglio: c'è il sospetto del raid. Sono stati colpiti la pizzeria “Tropy&Co” di via Calvenzano e “Mon cashmere” in via Roma, più vicino al centro della città bassaiola. Nel primo caso ad avvertire i vigili del fuoco sono stati due ragazzi che hanno visto le fiamme uscire dal tetto. I titolari avevano chiuso le serrande a mezzanotte senza sospettare nulla.

Due incendi nella stessa notte a due negozi di Treviglio: c’è il sospetto del raid. Sono stati colpiti la pizzeria “Tropy&Co” di via Calvenzano e “Mon cashmere” in via Roma, più vicino al centro della città bassaiola. Nel primo caso ad avvertire i vigili del fuoco sono stati due ragazzi che hanno visto le fiamme uscire dal tetto. I titolari avevano chiuso le serrande a mezzanotte senza sospettare nulla, perché gli impianti erano a norma e non c’è mai stato nessun problema di corto circuito. Intorno alle 2 è toccato al negozio “Mon cashmere”. In questo caso i vigili del fuoco hanno trovato del liquido infiammabile all’esterno e una ragazza residente al piano superiore ha scorto un uomo mentre tentava di sfondare la porta. Poco dopo si è resa conto che le fiamme lambivano il primo piano. Le forze dell’ordine hanno eseguito tutti i rilievi per cercare di risalire al responsabile e verificare l’eventuale dolo del primo rogo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.