BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Streghe, zucche e fantasmi Per le strade di Selvino torna la festa di Halloween

A Selvino si rinnova l’appuntamento con la festa di Halloween. In piazza e per le strade del paese ci saranno animazioni, giochi e laboratori per bambini e famiglie. Non mancheranno maschere e sfilata.

A Selvino si rinnova l’appuntamento con la festa di Halloween. In piazza e per le strade del paese ci saranno animazioni, giochi e laboratori per bambini e famiglie. Non mancheranno maschere e sfilata.

Venerdì 31 ottobre, i visitatori hanno la possibilità di divertirsi alla Festa di halloween con streghe, fantasmi e tantissime zucche. Fantasmi e spiriti gireranno per il paese che sarà invaso al fine di creare una mascheratadedicati a tutti i bambini e le famiglie.

Dalle 10.30, nella piazza della città, sarà attivo lo staff di animazione che organizzeranno da gag, giochi divertenti e baby dance, con le streghe e fantasmi che faranno divertire tutti. Alle 14.30, il team di animazione, sarà presente per giocare e divertirsi coi presenti, ma anche per preparare e decorare con mamme e papà, zucche illuminate da mettere sulla porta di casa la sera. Alle 16.30 le maschere sfileranno per le vie del paese e tutti i bambini parteciperanno al tradizionale "dolcetto o scherzetto", entrando nei negozi o suonando il campanello delle abitazioni. Tutti i residenti e commercianti sono più che pronti, con le porte di casa decorate e un sacco di dolci e caramelle, da donare ai piccoli fantasmi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Desperados

    Be che dire. Di streghe a Selvino ce ne sono gia’ tante, ma con i nuovi amministratori di recente insediamento (peraltro molti giovani), sono arrivati anche gli stregoni, e in men che non si dica, sono stati capaci di aumentare le gia’ cospicue tasse. Ci stavamo leccando ancora le ferite aperte create dai precedenti dissennati amministratori, che ci ritroviamo di punto in biano con tagli ancora piu’ profondi.Aiutooooo.