BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La grande guerra e i contadini delle valli Mostra in biblioteca

Una mostra sulla Grande Guerra e sul mondo contadino si inaugura venerdì 31 ottobre in Biblioteca.

In occasione dell’anniversario della grande guerra, venerdì 31 ottobre alle 17, la Biblioteca di Albino inaugura la mostra: Cent’anni fa…la Grande Guerra.

A Cura dell’Associazione Cime e Trincee con la Collaborazione dell’Associazione Nazionale Alpini di Bergamo, il Museo Alpino-sezione A.N.A e il Gruppo Alpini di Azzano San Paolo, verrà esposta la mostra dedicata al periodo della Prima Guerra Mondiale in occasione dell’anniversario del 4 novembre.

L’evento sarà aperto al pubblico dal 2 novembre al 16 novembre, nella saletta quattrocentesca della biblioteca.

All’inaugurazione saranno presenti: il Sindaco di Albino, Fabio Terzi e Antonio Arnoldi, Vicepresidente e Vicario sezione A.N.A ( Associazione Nazionale Alpini) di Bergamo e Presidente del Museo A.N.A.

La biblioteca di Albino è aperta dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 18.30; il martedì, mercoledì e giovedì è aperta anche dalle 20.00 alle 23.00 e la domenica dalla 9.00 alle 12.00.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.