BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Dolcetto o scherzetto?” Ad Albano sant’Alessandro la festa di Halloween

Ad Albano Sant'Alessandro il 31 ottobre si terrà un festa di Halloween organizzata dal Club “Le Alci” in collaborazione con l'amministrazione comunale. Una serata a base di musica, travestimenti, dolcetti e brividi.

Anche quest’anno il Club “Le Alci” di Albano Sant’Alessandro, animato da Renzo Cortesi e dai figli Lia e Luca, con la collaborazione dell’amministrazione comunale, ha pensato di colorare di brividi e magia una delle serate più attese dai bambini di mezzo mondo: la notte di Halloween.

La sera di venerdì 31 ottobre, infatti, i piccoli partecipanti, mostruosamente truccati e travestiti (sarà disponibile una truccabimbi), in compagnia dei loro genitori si daranno appuntamento alle ore 20 davanti al Club “Le Alci”, in via IV Novembre 1. Preceduti da un carro su cui si esibirà una terrificante band di scheletri, la “Fantasma Band”, i bambini sfileranno a suon di musica per le vie del centro con le loro lanternine, dando vita a un corteo tanto allegro quanto spaventoso. Al termine della sfilata, all’esterno della sede del Club, verranno offerte caldarroste, tè e cioccolata calda, pizzette, torte, caramelle e altri dolci, per la gioia di tutti i mostriciattoli.

A fine serata saranno inoltre fatte volare le lanterne magiche. È gradita la partecipazione anche delle famiglie dei paesi limitrofi. In caso di pioggia la manifestazione non avrà luogo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.