BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Caso Yara: la pm Ruggeri dice stop all’isolamento per Bossetti

Massimo Bossetti potrebbe presto essere tolto dalla cella d'isolamento in cui è rinchiuso dal 16 giugno: è questo che ha chiesto infatti la pm Letizia Ruggeri proprio nel giorno del compleanno del carpentiere di Mapello accusato dell'assassinio di Yara Gambirasio.

Massimo Bossetti potrebbe presto essere tolto dalla cella d’isolamento in cui è rinchiuso dal 16 giugno: è questo che ha chiesto infatti la pm Letizia Ruggeri che proprio nel giorno del compleanno del carpentiere di Mapello accusato dell’assassinio di Yara Gambirasio ha firmato il provvedimento di revoca della misura restrittiva.

Ora sarà il direttore del carcere a decidere se e come applicare la formale richiesta: può darsi che in ogni caso Bossetti verrà spostato in uan sezione protetta del carcere di via Gleno per garantirne l’incolumità dal momento che chi è accusato di reati contro i ragazzi potrebbe essere a rischio violenze da parte degli altri detenuti.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.