BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tattoo weekend Chiuduno Tre fiere in una: tatuaggi, birra e rettili

Tatuaggi, birra artigianale e rettili, tutto insieme in un'unica fiera per soddisfare i gusti più particolari: l'1 e 2 novembre la Fiera di Chiuduno di via Martiri della Libertà accoglie tre manifestazioni sotto lo stesso tetto.

Tatuaggi, birra artigianale e rettili, tutto insieme in un’unica fiera per soddisfare i gusti più particolari: l’1 e 2 novembre la Fiera di Chiuduno di via Martiri della Libertà accoglie tre manifestazioni sotto lo stesso tetto, per un weekend intensissimo nel quale troveranno spazio oltre 70 tatuatori provenienti da tutta Italia per “Tattoo weekend”, 13 birrifici artigianali per “Passione birra” e “Reptilia Expo”, una mostra di rettili da tutto il mondo.

Ma non è tutto: come sempre non può mancare la musica. Dj Dino, collaboratore di Radio Viva Fm, garantirà due giorni di animazione intervallati dalle esibizioni di alcuni gruppi: sabato pomeriggio toccherà a “I Fracassoni”, cover band di musica rock, che lasceranno poi il palco in serata agli Street Gang, per le cover rock anni ’70.

Domenica pomeriggio ttributo ad Elvis Presley con Tbc 1835, in serata toccherà alle Malibu con il loro tributo alle Hole.

Sabato sera e domenica pomeriggio le fantastiche “Femmes Fatales” allieteranno i presenti con uno spettacolo di burlesque: ma gli eventi collaterali sono tantissimi, dagli artisti di strada al body painting con l’artista Marco Licata, dallo studio fotografico Artesudiobg per i vostri servizi fotografici privati ai fornitori di materiale per tatuare Tattooshopsupply e Bg Tattoo Supply.

L’appuntamento è per il primo weekend di novembre alla Fiera di Chiuduno: per entrambe le giornate, supportate da Arklyne Project e Polynesian Color, l’orario della manifestazione è dalle 10 alle 24.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.