BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Serate jazz al Cielo: tocca a Silvia Infascelli e Fabio Piazzalunga

Al ristorante - american bar “Cielo” di Dalmine il mese di ottobre si conclude con un con un appuntamento jazz che dà spazio alla voce: giovedì 30, infatti, in programa c’è una serata di musica live con Silvia Infascelli (voce) e Fabio Piazzalunga (piano).

Al ristorante – american bar “Cielo” di Dalmine il mese di ottobre si conclude con un con un appuntamento jazz che dà spazio alla voce: giovedì 30, infatti, in programa c’è una serata di musica live con Silvia Infascelli (voce) e Fabio Piazzalunga (piano).

Il concerto inizia alle 21.30 e vede i due cantanti esibirsi in "My Favourite Songs": come sempre, la “jazz room”, il confortevole salotto del locale, fornirà l’ambientazione ideale per l’ascolto.

Silvia Infascelli è una vocalist attiva in ambito jazz dagli anni 90. Una grande passione e curiosità musicale la spingono ad avviare e sperimentare collaborazioni e progetti originali ed eterogenei. Dalla frequentazione del songbook afroamericano, ai progetti originali discografici, che la vedono anche in veste di autrice di musica e testi, fino alle collaborazioni come corista in progetti orchestrali, corali, di sperimentazione vocale. Da segnalare, infine, che è appena uscito il suo ultimo album Primavera.

La cantante sarà accompagnata da Fabio Piazzalunga, pianista di estrazione classica ma che si plasma alle più eterogenee espressioni musicali. Il duo proporrà brani originali e standards con variazioni classiche… da Billie Holiday a Erik Satie.

Per la serata musicale l’ingresso è libero: si può “gustare” la musica senza alcun sovrapprezzo sulle eventuali consumazioni. Per chi, invece, gradisce cenare è previsto un eccellente menù completo a tema al costo di 25 euro.

Il ristorante, a Dalmine in via Provinciale, 58, è aperto dalle 20 e il concerto avrà inizio alle 21.30. Per avere ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 035566734, inviare un’e-mail a info@cielodiningbar.com e consultare il sito www.cielodiningbar.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.