BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nuova rotta Ryanair Da marzo volo giornaliero da Orio a Copenaghen

Dal 26 marzo 2015 un volo giornaliero andata e ritorno collegherà Bergamo a Copenaghen: lo ha annunciato mercoledì 29 ottobre Ryanair.

Ryanair ha annunciato mercoledì 29 ottobre il lancio della nuova rotta da Orio al Serio a Copenaghen – settantesima base europea di Ryanair – a partire dal prossimo 26 marzo, con un volo giornaliero andata e ritorno in partenza da Copenaghen alle 11.05 (arrivo a Bergamo alle 13.15) e da Bergamo alle 13.40 (arrivo in Danimarca alle 15.50).

I biglietti per la nuova destinazione Ryanair da Milano (Bergamo) per la stagione estiva 2015 saranno in vendita da giovedì 30 ottobre sul sito di Ryanair a tariffe che partono da soli 19.99 euro per volare dal 26 marzo al 31 maggio, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di mercoledì 5 novembre.

John Alborante, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “Siamo molto lieti di annunciare il lancio di questa nuova rotta da Milano (Bergamo) per Copenaghen, settantesima base Ryanair in Europa e importantissima destinazione sia business sia leisure, ora raggiungibile da Milano alle tariffe basse di Ryanair e con il miglior servizio clienti nel settore. I nostri clienti infatti possono ora prenotare i propri voli sul nostro sito web molto migliorato o attraverso la nostra nuovissima app mobile, imbarcarsi con la carta d’imbarco mobile, trasportare un secondo bagaglio a mano gratuito, beneficiare dei posti assegnati e utilizzare i propri dispositivi elettronici personali in tutte le fasi del volo. Adesso, inoltre, i nostri clienti possono usufruire – oltre che dei prodotti dedicati alle famiglie – anche del nuovissimo prodotto Business Plus, che include cambi di biglietto flessibili, una franchigia bagaglio da 20 kg, il fast-track presso diversi aeroporti tra cui Milano Bergamo, imbarco prioritario e posti premium. Per festeggiare il lancio del nuovo volo Milano (Bergamo)-Copenaghen abbiamo messo a disposizione posti a partire da soli 19.99 euro per viaggiare su questa rotta fino a fine maggio, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di mercoledì 5 novembre”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Mario

    Decidiamoci: vogliamo più collegamenti, sostegno all’economia e lavoro locale o un ridimensionamento.
    O uno o l’altro entrambi è impossibile.

  2. Scritto da Claudio Pelis

    bene Copenaghen, ma Roma? Stento a credere che ci siano più passeggeri “giornalieri” su Copenaghen rispetto alla Capitale. Balle il confronto con il treno : forse da Mlano ma da Bergamo con i disservizi sulla BG MI (a me han fatto perdere la coincidenza con la Freccia, pagando una cifra spropositata per il treno succesdivo…) e i prezzi low cost di Raynair ( pur considrando lcdpes taxi ( anche da Termini non si va certo a piedi..). Davvero un comportamento strano quello di Ryanair … Mah

    1. Scritto da Andrea

      non è strano, il treno ha dato una dura batosta al traffico verso Roma, i voli ryanair erano sempre pieni perchè venivano svenduti (yeld bassi) e quindi i voli erano in perdita; giustamente ryanair ha deciso di eliminarli