• Abbonati
La novità

Nuova rotta Ryanair Da marzo volo giornaliero da Orio a Copenaghen

Dal 26 marzo 2015 un volo giornaliero andata e ritorno collegherà Bergamo a Copenaghen: lo ha annunciato mercoledì 29 ottobre Ryanair.

Ryanair ha annunciato mercoledì 29 ottobre il lancio della nuova rotta da Orio al Serio a Copenaghen – settantesima base europea di Ryanair – a partire dal prossimo 26 marzo, con un volo giornaliero andata e ritorno in partenza da Copenaghen alle 11.05 (arrivo a Bergamo alle 13.15) e da Bergamo alle 13.40 (arrivo in Danimarca alle 15.50).

I biglietti per la nuova destinazione Ryanair da Milano (Bergamo) per la stagione estiva 2015 saranno in vendita da giovedì 30 ottobre sul sito di Ryanair a tariffe che partono da soli 19.99 euro per volare dal 26 marzo al 31 maggio, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di mercoledì 5 novembre.

John Alborante, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “Siamo molto lieti di annunciare il lancio di questa nuova rotta da Milano (Bergamo) per Copenaghen, settantesima base Ryanair in Europa e importantissima destinazione sia business sia leisure, ora raggiungibile da Milano alle tariffe basse di Ryanair e con il miglior servizio clienti nel settore. I nostri clienti infatti possono ora prenotare i propri voli sul nostro sito web molto migliorato o attraverso la nostra nuovissima app mobile, imbarcarsi con la carta d’imbarco mobile, trasportare un secondo bagaglio a mano gratuito, beneficiare dei posti assegnati e utilizzare i propri dispositivi elettronici personali in tutte le fasi del volo. Adesso, inoltre, i nostri clienti possono usufruire – oltre che dei prodotti dedicati alle famiglie – anche del nuovissimo prodotto Business Plus, che include cambi di biglietto flessibili, una franchigia bagaglio da 20 kg, il fast-track presso diversi aeroporti tra cui Milano Bergamo, imbarco prioritario e posti premium. Per festeggiare il lancio del nuovo volo Milano (Bergamo)-Copenaghen abbiamo messo a disposizione posti a partire da soli 19.99 euro per viaggiare su questa rotta fino a fine maggio, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di mercoledì 5 novembre”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI