BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il pop/folk di Daniele Ronda sul palco della rassegna “In fondo all’anima”

Prosegue “In fondo all'anima”, la rassegna internazionale della canzone d'autore. Il prossimo artista in programma è Daniele Ronda, che si esibirà sul palco del teatro del Circolo Fratellanza di Casnigo giovedì 30 ottobre alle 21.

Continua la rassegna internazionale della canzone d’autore “In fondo all’anima” con il concerto di Daniele Ronda, una delle più autorevoli e interessanti voci della scena italiana. La sua performance segue quelle di Mary Gauthier e Cristina Donà, che hanno inaugurato la rassegna.

Il concerto per presentare live i brani del suo ultimo album “La Rivoluzione” e il suo travolgente pop/folk con brani anche dai precedenti “Daparte in folk” e “La sirena del Po”, si terrà nella suggestiva cornice del Teatro del Circolo Fratellanza, a Casnigo, giovedì 30 ottobre alle 21. Per l’occasione il cantautore piacentino sarà accompagnato dal fisarmonicista Sandro Allario. Al concerto seguirà una degustazione di prodotti gandinesi realizzati con il mais spinato, un tipo di mais coltivato secoli fa in queste terre ed ora riscoperto e valorizzato. Il costo del biglietto è di 12 euro.

Per ulteriori informazioni: www.geomusic.it e info@geomusic.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.