BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Francesco Facchinetti è di nuovo papà: “Ho pianto di gioia”

Lo showman bergamasco è diventato papà per la seconda volta: nel primo pomeriggio di mercoledì 29 ottobre è infatti nato Leone, il secondogenito di Facchinetti nato dalla relazione con la modella brasiliana Wilma Helena Faissol.

Francesco Facchinetti è di nuovo papà. Mercoledì 29 ottobre a Roma è infatti venuto alla luce Leone, il secondogenito dello showman bergamasco nato dalla relazione con la splendida modella brasiliana Wilma Helena Faissol.

Da qualche giorno Francesco Facchinetti postava sui propri canali social foto e video che lo ritraevano al fianco della compagna ormai prossima al parto. Mercoledì, intorno alle 14.30, la nascita del piccolo che, un po’ a sorpresa, non si chiamerà Alessandro come si vociferava da qualche tempo, ma Leone. Ecco il messaggio carico d’amore di gioia che il figlio d’arte Facchinetti ha voluto regalare a Leone: "Ciao amore mio, sei appena nato. Ho pianto di gioia. L’ultima volta che mi è successo è stato il 4 settembre del 2011 quando è nata tua sorella, Mia. Oggi sei nato tu! Pesi quasi 4 chili e sei alto 54 cm: ora capisci perché ti chiami Leone. La mamma è stata bravissima, mentre io ho rischiato di svenire almeno 4 volte: impossibile abituarsi alla più grande emozione della vita. Ora, con assoluta certezza, ti posso dire che le donne ci battono 10000 a 0, ricordatelo sempre. Quando leggerai questo mio messaggio sarai grande e ti domanderai perché ho voluto mandartelo con la foto di un bellissimo orizzonte. L’ho fatto per un motivo. Affronta sempre la vita guardando l’orizzonte, fai in modo che nessuno ti metta barriere e sentiti sempre LIBERO. Cammina con la faccia verso il sole e goditi ogni secondo, ogni attimo, ogni respiro. Non avere paura di niente e di nessuno perché i tuoi genitori saranno sempre con te. Benvenuto amore mio nell’avventura più bella che ci sia: LA TUA VITA. Ti amo, Papà".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.