BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Foppa, ecco la dodicesima Torna in rossoblù la centrale Paola Paggi

Con Paola Paggi torna sotto le Mura venete un pezzo di storia del Volley Bergamo: la centrale piemontese, infatti, con la casacca rossoblù ha conquistato dal 2002 al 2007 due Scudetti, una Coppa Italia, una Supercoppa italiana, due Champions League e una Coppa Cev

Sette anni dopo riecco Paola Paggi. La centrale piemontese ha trovato un accordo con il club rossoblù e, dopo le avventure con Novara, Modena, Soverato e Forlì, Bergamo torna a essere la sua casa. Sarà lei, dunque, la dodicesima della rosa messa a disposizione di coach Stefano Lavarini che domenica inizierà il campionato con la trasferta di Urbino.

Con Paola Paggi torna dunque sotto le Mura venete un pezzo di storia del Volley Bergamo: l’ex Liu-Jo, infatti, con la casacca rossoblù ha conquistato da capitano dal 2002 al 2007 due Scudetti, una Coppa Italia, una Supercoppa italiana, due Champions League e una Coppa Cev. La sua immensa esperienza e la sua grandissima voglia di fare saranno sicuramente importanti per un gruppo giovane ma comunque di grande spessore qual è quello costruita per la stagione 2014-’15 dal direttore Giovanni Panzetti. "Ho tanta voglia di tornare a giocare in questo palazzetto, davanti al mio pubblico – sono le prime parole di Paggi dopo la firma -. La grinta che mi ha sempre caratterizzato non è venuta a meno e quando tornerò in campo davanti ai bergamaschi lo dimosterò. Squadra ringiovanita? Giusto e bello così: cercherò di mettere a disposizione del gruppo la mia esperienza".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.