BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Daily News Hi Tech In forma con Google Fit Boom di Lg: che numeri

Nelle pillole tecnologiche di mercoledì 29 ottobre i numeri da capogiro di Lg che ha incrementato del 39% le proprie vendite. Google lancia la sua app per tenersi in forma, Office fa passi avanti su Android.

Daily news hi tech di metà settimana per il nostro Mister Gadget: si parte da Google che lancia Google Fit per supportare e monitorare la nostra attività fisica.

Numeri da capogiro per Lg che nell’ultimo anno è riuscita a vendere 16,8 milioni di telefonini, crescendo del 39% e raddoppiando i propri profitti: se per specifiche colpisce meno di altri presenti sul mercato, l’ottimo rapporto qualità prezzo ha fatto la differenza.

Office si migliora su Android, con una nuova versione migliorata per l’utilizzo con touch; Windows 10 introduce le gestures.

Htc cambia i nomi dei suoi top di gamma mentre OnePlus One cerca di rimediare alla prevendita disastrosa di lunedì.

L’ultima notizia arriva dall’Inghilterra: 97 milioni di dollari per creare un nuovo super computer in grado di produrre previsioni del tempo precisissime.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.