BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Armati e a volto coperto rapinano l’incasso della Playhouse di Dalmime

Una banda di tre malviventi ha assaltato il furgone sul quale era appena stato caricato l'incasso del locale: una volta minacciato l'uomo alla guida del mezzo, hanno trasferito i sacchi con le monete ricavate da slot e video lottery e si sono dati alla fuga a bordo di un'Audi.

Un colpo studiato alla perfezione, pensanto anche nei minimi dettagli, ha permesso a una banda di tre malviventi di rapinare l’incasso della Playhouse, famoso locale di Dalmine. I tre, dopo aver aspettato che il dipendente di un’azienda di Costa Volpino caricasse il furgone blindato con l’incasso di slot e video lottery, sono entrati in azione: da via Provinciale sono entrati a bordo di un’Audi all’interno del parcheggio della Playhouse e, armati e con il volto coperto, hanno minacciato l’uomo costringendolo ad aprire il retro del mezzo dove erano stati caricati i soldi. Una volta trasferite sull’auto tutti i sacchi con le monete, la banda si è data alla fuga senza lasciare traccia. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri di Dalmine che ora stanno cercando di fare luce sull’accaduto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.