BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Bergamo -39°, a Cazzano Sant’Andrea +28°: il meteo pazzo dei cartelli

Uno sbalzo termico così deciso non si vede nemmeno nel deserto: -39 gradi a Bergamo, +28 a Cazzano Sant'Andrea. Miracoli meteorologici dei cartelli installati dai Comuni che a volte fanno le bizze. I primi freddi sembrano aver sballato qualche circuito a due pannelli led. Risultato: grasse risate da parte degli automobilisti e una giornata che, ogni tanto, inizia in superstrada con il sorriso.

Uno sbalzo termico così deciso non si vede nemmeno nel deserto: -39 gradi a Bergamo, +28 a Cazzano Sant’Andrea. Miracoli meteorologici dei cartelli installati dai Comuni che a volte fanno le bizze. I primi freddi sembrano aver sballato qualche circuito a due pannelli led. Risultato: grasse risate da parte degli automobilisti e una giornata che, ogni tanto, inizia in superstrada con il sorriso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.