BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Turnover col Napoli, riecco il Tanque Fai la tua formazione

Denis, spedito in panchina a Udine dopo una serie di prove incolore, mercoledì sera al Comunale ritroverà il posto da titolare contro la sua ex squadra. Buone notizie dal Papu Gomez: sta meglio, sarà convocato e andrà in panchina. E tu che formazione vorresti vedere col Napoli?

Più informazioni su

E’ tornato il tempo del Tanque Denis. Spedito in panchina al Friuli dopo una serie di prestazioni poco convincenti, il bomber argentino è pronto a riprendersi il suo palcoscenico mercoledì sera, contro quel Napoli che più di una volta l’ha fatto diventare super: di fronte alla sua ex squadra, infatti, il Tanque si è scatenato più volte, realizzando 5 gol nelle ultime 3 stagioni. L’anno scorso, nel match d’andata del Comunale, fu una sua doppietta a spianare la strada ai nerazzurri in quella che fu una domenica letteralmente trionfale.

Assieme a Denis potrebbero ritrovare la maglia da titolare anche altri elementi finora utilizzati col contagocce: Stendardo, Raimondi e Migliaccio. Potranno così rifiatare alcuni giocatori che dall’inizio del campionato sono stati schierati praticamente sempre, anche in vista, poi, della trasferta di Torino di domenica prossima.

La buona notizia arriva dal Papu Gomez, che ha praticamente smaltito lo stiramento alla coscia e mercoledì tornerà a disposizione di Colantuono, che comunque non lo rischierà dall’inizio. Il fantasista argentino potrebbe così entrare a gara in corso, magari nella ripresa, per dare una mano ai compagni e per ritrovare, gradualmente, la miglior condizione fisica.

Tu che formazione vorresti vedere mercoledì sera col Napoli? Commenta e di’ la tua.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Paolo

    Coraggio Tanque ! Zittisci tutti e fagli vedere chi sei e quanto vali !

  2. Scritto da Mari

    Stasera L’Atalanta VINCERA’ ALLA GRANDE

  3. Scritto da nino cortesi

    Sportiello; Benalouane,Stendardo, Biava, Dramè; Raimondi, Baselli,Cigarini, D’Alessandro; Moralez, Denis.
    Va bene Denis, insistiamo però tutta partita con il 4-4-1-1, alti e forsennati per 90 minuti.
    Nel secondo tempo Gomez al posto di D’Alessandro e Boakjè al posto di Denis.

  4. Scritto da sergio

    sportiello. benaloune,biava, stendardo, dramè, zappacosta, cigarini, carmona, d’ Alessandro, moralez, denis.

  5. Scritto da Veronika

    4-4-1-1
    Un turno di riposo a Carmona e Biava
    Sportiello
    Zappacosta Benalouane Stendardo Dramè
    Molina Baselli Migliaccio D’Alessandro
    Moralez
    Papu Gomez finto nueve!