BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro allo svincolo per la Villa d’Almè Dalmine: code

Roberto, un lettore di Bergamonews ci segnala incidente sulla superstrada all'altezza dello svincolo per la Villa d'Almè - Dalmine in direzione Bergamo. E' avvenuto intorno alle 7.30: quattro i veicoli coinvolti, tra cui un furgone.

Roberto, un lettore di Bergamonews ci segnala incidente sulla superstrada all’altezza dello svincolo per la Villa d’Almè – Dalmine in direzione Bergamo.

E’ avvenuto martedì, intorno alle 7.30: quattro i veicoli coinvolti, tra cui un furgone.

Lunghe code già da Bonate e la corsia di sorpasso chiusa al traffico. Mattinata complicata per chi si muoveva da e in direzione dell’Isola con gli snodi di Ponte San Pietro e Mapello completamente bloccati: traffico congelato tra Madone e Bonate, difficoltà di scorrimento fino a Valmbrembo. 

Attorno alle 9 è iniziata la rimozione dei veicoli, per riportare alla normalità la viabilità sul tratto interesato dall’incidente e, di riflesso, sbloccare anche tutte le arterie collegate. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da L'ignorante

    L’informazione è molto utile e tempestiva, ma dovreste inserire la data o toglierla sollecitamente. In caso diverso può creare confusione a chi, come me, la legge il giorno dopo.

    1. Scritto da Redazione Bergamonews

      Ha ragione, lo facciamo sempre. Probabilmente per la fretta di avvisare i pendolari, ieri ce ne siamo dimenticati. Ci scusi