BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ryanair, 5 nuove rotte da Orio: tra le novità anche Crotone e Lisbona

Ryanair lancia la programmazione invernale su Orio al Serio con cinque nuove rotte: Atene, Crotone, East Midlands, Lisbona e Malaga. Potenziati i collegamenti per altre 13 destinazioni tra cui Barcellona, Berlino, Dublino, Madrid e Tenerife.

Ryanair ha festeggiato martedì 28 ottobre l’avvio della programmazione invernale 2014 da Milano Bergamo, con 5 nuove rotte per Atene, Crotone, East Midlands, Lisbona e Malaga (49 in totale) e un incremento dei voli su altri 13 importanti collegamenti, tra cui Barcellona, Berlino, Dublino, Madrid e Tenerife.

Ryanair ha celebrato l’avvio della programmazione invernale 2014 con le 5 nuove rotte da Milano Bergamo mettendo a disposizione 100.000 posti in vendita su tutto il suo network europeo a prezzi a partire da 9.99euro per viaggiare da novembre a gennaio. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì 30 ottobre.

Per Atene, Crotone e Lisbona sono 14 i voli settimanali, sei quelli su East Midlands e quattro per Malaga: per Barcellona la frequenza sale da 28 a 42 voli settimanali, Berlino da 14 a 18, Dublino da 16 a 28, Eindhoven da 16 a 18, Cracovia da 12 a 14, Gran Canaria da 6 a 8, Madrid da 14 a 28, Marrakech da 6 a 8, Porto da 12 a 14, Tallinn da 4 a 6, Tenerife da 8 a 10, Valencia da 26 a 28, Varsavia da 10 a 12.

“Siamo molto lieti di festeggiare l’avvio della programmazione invernale 2014 da Milano Bergamo, con 49 rotte in totale tra cui 5 nuove entusiasmanti destinazioni – Atene, Crotone East Midlands, Lisbona e Malaga – oltre a un incremento di frequenze su 13 ulteriori rotte verso importanti mete business e di piacere – ha dichiarato il Sales and Marketing Manager Ryanair per l’Italia John Alborante – I nostri clienti già scelgono Ryanair per le tariffe più basse, la grande scelta di rotte e il nostro servizio clienti leader di settore. Ora possono anche prenotare i propri voli sul nostro sito web molto migliorato o attraverso la nostra nuovissima app mobile, imbarcarsi con la carta d’imbarco mobile, trasportare un secondo bagaglio a mano gratuito, beneficiare dei posti assegnati e utilizzare i propri dispositivi elettronici personali in tutte le fasi del volo. Adesso, inoltre, i nostri clienti possono usufruire – oltre che dei prodotti dedicati alle famiglie – anche del nuovissimo prodotto Business Plus, che include cambi di biglietto flessibili, una franchigia bagaglio da 20 kg, il fast-track presso diversi aeroporti tra cui Milano Bergamo, imbarco prioritario e posti premium. Per festeggiare l’avvio della nostra programmazione invernale 2014 da Milano Bergamo e le 5 nuove rotte, stiamo mettendo a disposizione 100.000 posti in vendita a partire da €9.99 per viaggiare da novembre a gennaio, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì (30 ottobre). Poiché i posti a questi prezzi incredibili andranno a ruba velocemente, invitiamo i clienti ad accedere a www.ryanair.com per evitare di perderli”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Laura

    Rivogliam ROMA CIAMPINO!!!!

  2. Scritto da daniele

    Daje con Crotone daje …. weekend mare sole cibo… faro il bagno da maggio a ottobre Ahahaha

  3. Scritto da francesca

    vogliamo i voli per ROMA!!!!

  4. Scritto da nino cortesi

    Quella su Crotone va benissimo per arrivare belli belli alla Baia degli Dei presso Isola di Capo Rizzuto località Le Castella, una delle mie mete estive preferite.