BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Proform Fitness La palestra a casa tua In forma senza abbonamenti

Proform è un punto di riferimento nel campo dell'Home Fitness: propone un'ampia gamma di attrezzature di qualità per rimanere in forma o per potenziare la massa muscolare direttamente a casa propria.

La comodità e il piacere di avere una palestra privata sempre a disposizione, senza dispendiosi abbonamenti e direttamente a casa propria: se è quello che state cercando, Proform è ciò che fa al caso vostro.

Proform è un vero e proprio punto di riferimento nel campo dell’Home Fitness e propone un’ampia gamma di attrezzature di qualità per rimanere in forma o per potenziare la propria massa muscolare: grazie ad un fornitissimo negozio online potrai scegliere il tapis roulant, la cyclette, l’ellittica, gli attrezzi per addominali o le pedane vibranti che fanno al tuo caso, senza spostarti da casa.

I prodotti Proform sono l’ideale per chi desidera praticare un’attività sportiva a casa propria e in condizioni ottimali: viaggerai al tuo ritmo e fisserai i tuoi obiettivi, senza alcuna pressione esterna. E con le promozioni Proform il risparmio è doppio: in un’apposita sezione del sito internet sono racchiuse tutte le offerte in corso, dove è possibile trovare tutti i prodotti scontati.

I prodotti Proform sono anche dotati della tecnologia iFit: programmi di personal fitness training personalizzati e competizioni con gli amici saranno sempre a tua disposizione in qualsiasi momento, sull’attrezzo, su pc o su smartphone.

Dal semplice fitness per mantenersi attivi e in forma fino agli attrezzi per la muscolazione, Proform si rivolge a chiunque abbia voglia di svolgere un po’ di attività fisica nella tranquillità e nella comodità di casa propria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.