BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Più forti della penalità Il Team Bonaldi è secondo a Monza fotogallery

La coppia Iacone–Tempesta, a bordo della vettura numero 134 del Team Bonaldi Motorsport, chiude a Monza il Campionato Italiano GT salendo sul podio della categoria GT CUP, al termine di una Gara1 chiusa in quarto posizione e di una Gara2 in sesta.

La coppia Iacone–Tempesta, a bordo della vettura numero 134 del Team Bonaldi Motorsport, chiude a Monza il Campionato Italiano GT salendo sul podio della categoria GT CUP, al termine di una Gara1 chiusa in quarto posizione e di una Gara2 in sesta. Nonostante la penalizzazione imposta alle Lamborghini Gallardo con il nuovo balance of performance (BOP) – un intervento sulla meccanica della vettura per limitarne la potenza e, di conseguenza, la velocità – il Team Bonaldi Motorsport, con anche all’attivo una gara in meno rispetto alle altre squadre (6 tappe e 12 gare, invece di 7 e 14), colleziona un brillante secondo. "Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti grazie all’ottimo lavoro del team e dei piloti che hanno massimizzato il risultato, nonostante la limitazione imposta alle nostre macchine. Tanti complimenti a Simone Iacone e Saha Tempesta, che non si sono mai risparmiati e hanno lottato, veloci e competitivi, fino all’ultimo per il titolo" è il commento di Marco Bielli, Team Manager Bonaldi Motorsport.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.