BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Osio Sotto, ruba 2 camicie da 15 euro: 19enne arrestata per furto

Una ragazza romena di 19 anni è stata arrestata dai carabinieri di Osio Sotto per aver tentato di rubare due camicie dal valore complessivo di 15euro indossandole sotto il giubbotto: colta sul fatto è finita a processo per direttissima.

Ha cercato di rubare due camicie dal valore complessivo di 15euro da un negozio di abbigliamento rimuovendo l’antitaccheggio e indossandole sotto il giubbotto ma è stata scoperta da una commessa che, avvertendo i carabinieri, è riuscita a riavere la merce e a far arrestare la ladruncola.

È successo a Osio Sotto lunedì pomeriggio quando una ragazza romena di 19 anni, A.B., in Italia senza fissa dimora, sposata, nullafacente e pregiudicata, ha tentato il furto in un negozio di abbigliamento: a notare il suo comportamento sospetto una dipendente che ha subito avvisato i militari dell’arma.

Prontamente intervenuti sul posto, gli agenti hanno bloccato la 19enne all’esterno del negozio, recuperando la refurtiva e restituendola ai legittimi proprietari: colta sul fatto è stata arrestata e nella mattinata di martedì è finita a processo per rito direttissimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da sly

    espulsione immediata ,volete capirla o no le gente ne ha abbastanza di queste cose, quando è possibile espellere chi ruba e richiedere i danni allo stato di appartenenza ,mica bisogna essere laureati per capirla.