BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Non solo polenta League Sfida gastronomica e buone cose alla radio

Il giornalista Claudio Chiari conduce un programma dedicato alle aziende che nonostante la crisi investono e assumono e la sfida gastronomica tra le eccellenze del nord.

Un nuovo magazine di Radio Number One, dedicato alle eccellenze del nord Italia, storie, iniziative, eventi e progetti. 

“Buongusto, cose buone alla radio”è la nuova rubrica di Radio Number One curata e presentata dal giornalista Claudio Chiari che va in onda il sabato alle 13 e la domenica alle 10. Il programma dedicato alle aziende che nonostante la crisi investono e assumono, avrà una durata di 4’ e sarà presentato con un linguaggio semplice e coinvolgente.

Piccole interviste e news verranno proposte singolarmente in pillole, anche nell’appuntamento quotidiano del giovedì e del venerdì alle 10.

Ma non è tutto, anche una nuova sfida alla radio, a base di gustosi piatti del territorio, NON SOLO POLENTA LEAGUE.

Ogni giovedì inoltre nel Club degli Ambasciatori, tra le 12 e le 13, Claudio Chiari racconta una fantastica e inedita sfida: dal Veneto e dal Trentino alla Liguria, passando per Lombardia, Emilia, Piemonte, Val d’Aosta senza dimenticare il Canton Ticino.

Chi vincerà la prima edizioone di Non solo polenta League?

Una gara gustosa tra 32 specialità gastronomiche supportate dalla voce di cuochi, titolari di ristoranti e soprattutto dagli ascoltatori, ambasciatori presenti sul territorio, pronti a descriverci il loro piatto del giorno.

Entra nella pagina di NON SOLO POLENTA LEAGUE sul sito e vota le specialità che secondo te meritano di passare ai turni successivi. 

Partecipa al programma mandando sms/whatsapp al 3934440444 oppure chiama in diretta l’800 054 555.

Nella prima fase le 32 specialità verranno messe in sfida una contro l’altra e sarete proprio voi a decidere le 16 teste di serie che poi si sfideranno dagli ottavi di finale in poi.

I programmi saranno sempre riascoltabili nella sezione Riascolta sul sito www.radionumberone.i

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.