BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Maxi Moralez e la Dea rinnovano il contratto: insieme fino al 2017

In estate, soprattutto, si era parlato di forti interessamenti dal Sudamerica per l'ex Velez, che alla fine aveva comunque scelto di restare a Bergamo nonostante un rinnovo del contratto che continuava a tardare. Ora, invece, la firma è nero su bianco.

Più informazioni su

Insieme almeno fino al 2017. Maxi Moralez e l’Atalanta prolungano il loro matrimonio di un altro anno: il contratto in scadenza nel 2016, come si legge su Tmw, è infatti stato allungato fino al 2017, allontanando di fatto i fantasmi di un possibile trasferimento del folletto argentino lontano dalle Mura venete. In estate, soprattutto, si era parlato di forti interessamenti dal Sudamerica per l’ex Velez, che alla fine aveva comunque scelto di restare a Bergamo nonostante un rinnovo del contratto che continuava a tardare. Ora, invece, la firma è nero su bianco: "Maxi Moralez non si tocca" è il messaggio che la dirigenza ha voluto dare a tutte le possibili pretendenti, anche e soprattutto in un momento tanto delicato qual è quello che i nerazzurri stanno vivendo in questo avvio di campionato fatto di sconfitte e prove poco convincenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.