BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Entusiasmo al debutto del gruppo teatrale di Cure palliative onlus fotogallery

Buona la prima per il gruppo teatrale dell’associazione “Cure palliative” onlus di Bergamo. Al Modernissimo di Nembro lo spettacolo di debutto, “Aspetta, ti accompagno”, ha registrato il tutto esaurito.

Buona la prima per il gruppo teatrale dell’associazione “Cure palliative” onlus di Bergamo. Al teatro Modernissimo di Nembro il debutto è stato entusiasmante, con lo spettacolo “Aspetta, ti accompagno”, che ha registrato il tutto esaurito.

L’esibizione, liberamente tratta da “Il tempo tutto per me” di Adele Barzaghi e “La morte di Ivan I’llc” di Lev Tolstoj, è stata messa in scena sabato 25 ottobre: i 16 attori, protagonisti sul palco, sono tutti legati alle attività dell’associazione “Cure palliative” e sono stati preparati e diretti dalla regista Daniela Ferranti. Dall’associazione, che ringrazia l’amministrazione comunale di Nembro per aver messo a disposizione il teatro, commentano: “È stata una recita collettiva di voci e corpi molto coinvolgente e molto moderna, che ha saputo toccare le più profonde corde del sentire e del pensare sui temi fondamentali del vivere e del morire”.

Al termine, il numeroso pubblico presente ha applaudito calorosamente e a lungo e ha poi festeggiato insieme agli attori la serata di spettacolo e solidarietà.

Per avere ulteriori informazioni è possibile contattare Associazione Cure Palliative Onlus di Bergamo, in via Borgo Palazzo, 130 chiamando o inviando un fax allo 035.390687, consultando il sito internet www.associazionecurepalliative.it oppure scrivendo un’e-mail a segreteria@associazionecurepalliative.it e news@associazionecurepalliative.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.