• Abbonati
Lo spettacolo

Entusiasmo al debutto del gruppo teatrale di Cure palliative onlus fotogallery

Buona la prima per il gruppo teatrale dell’associazione “Cure palliative” onlus di Bergamo. Al Modernissimo di Nembro lo spettacolo di debutto, “Aspetta, ti accompagno”, ha registrato il tutto esaurito.

Buona la prima per il gruppo teatrale dell’associazione “Cure palliative” onlus di Bergamo. Al teatro Modernissimo di Nembro il debutto è stato entusiasmante, con lo spettacolo “Aspetta, ti accompagno”, che ha registrato il tutto esaurito.

L’esibizione, liberamente tratta da “Il tempo tutto per me” di Adele Barzaghi e “La morte di Ivan I’llc” di Lev Tolstoj, è stata messa in scena sabato 25 ottobre: i 16 attori, protagonisti sul palco, sono tutti legati alle attività dell’associazione “Cure palliative” e sono stati preparati e diretti dalla regista Daniela Ferranti. Dall’associazione, che ringrazia l’amministrazione comunale di Nembro per aver messo a disposizione il teatro, commentano: “È stata una recita collettiva di voci e corpi molto coinvolgente e molto moderna, che ha saputo toccare le più profonde corde del sentire e del pensare sui temi fondamentali del vivere e del morire”.

Al termine, il numeroso pubblico presente ha applaudito calorosamente e a lungo e ha poi festeggiato insieme agli attori la serata di spettacolo e solidarietà.

Per avere ulteriori informazioni è possibile contattare Associazione Cure Palliative Onlus di Bergamo, in via Borgo Palazzo, 130 chiamando o inviando un fax allo 035.390687, consultando il sito internet www.associazionecurepalliative.it oppure scrivendo un’e-mail a segreteria@associazionecurepalliative.it e news@associazionecurepalliative.it

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Raccolta firme nella Giornata Nazionale contro la sofferenza inutile
Bergamo
Cure palliative, 5000 firme contro la sofferenza inutile
Cure palliative: centomila euro donati all'ospedale di Bergamo
Bergamo
Cure palliative: centomila euro donati all’ospedale
Corso per  nuovi volontari in cure palliative
Bergamo
Al via un nuovo corso per volontari in cure palliative
Dodicesimo Gran Galà a favore dell'Associazione cure palliative
Bergamo
C’è il Gran Galà con Teo Teocoli a favore delle Cure palliative
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI