• Abbonati
Caso yara

Compleanno in cella per Bossetti: gli auguri della sorella e dei genitori

Quarantaquattro anni: li compie martedì 28 ottobre, oggi, Massimo Giuseppe Bossetti. E li compie in cella, nel carcere di via Gleno a Bergamo dove il carpentiere di Mapello è rinchiuso in isolamento dal 16 giugno scorso con l'accusa di essere il killer di Yara Gambirasio. La famiglia tramite agenzia gli manda gli auguri.

Quarantaquattro anni: li compie martedì 28 ottobre, oggi, Massimo Giuseppe Bossetti. E li compie in cella, nel carcere di via Gleno a Bergamo dove il carpentiere di Mapello è rinchiuso in isolamento dal 16 giugno scorso con l’accusa di essere il killer di Yara Gambirasio, la tredicenne di Brembate di Sopra rapiota e uccisa tra la fine del 2010 e l’inizio del 2011.

La famiglia di Bossetti non rinuncia agli auguri e, non potendo farlo di persona perché il numero delle visite in cella d’isolamento è risicato, la sorella gemella Laura Letizia con i genitori Ester Arzuffi e Giovanni Bossetti, gli mandano un messaggio via agenzia di stampa (Ansa): "Caro Massimo non potendo essere lì con te, io, mamma e papà volevamo con te stringerci in un abbraccio caldo, figlio di un amore profondo che abbiamo verso di te. Tanti tanti auguri Massimo, ti siamo e ti saremo sempre vicini". 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Marita Comi
Caso yara
Moglie di Bossetti in tv: “I selfie dei carabinieri insieme a mio marito”
Generico
Caso yara
Bossetti davanti ai giudici non parla: la scarcerazione si decide tra una settimana
Generico
Caso yara
Respinto il ricorso: resta in carcere Massimo Bossetti
Generico
Caso yara
“Bossetti è rinchiuso da 4 mesi in una cella di 2 metri ed è innocente”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI