BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Compleanno in cella per Bossetti: gli auguri della sorella e dei genitori

Quarantaquattro anni: li compie martedì 28 ottobre, oggi, Massimo Giuseppe Bossetti. E li compie in cella, nel carcere di via Gleno a Bergamo dove il carpentiere di Mapello è rinchiuso in isolamento dal 16 giugno scorso con l'accusa di essere il killer di Yara Gambirasio. La famiglia tramite agenzia gli manda gli auguri.

Quarantaquattro anni: li compie martedì 28 ottobre, oggi, Massimo Giuseppe Bossetti. E li compie in cella, nel carcere di via Gleno a Bergamo dove il carpentiere di Mapello è rinchiuso in isolamento dal 16 giugno scorso con l’accusa di essere il killer di Yara Gambirasio, la tredicenne di Brembate di Sopra rapiota e uccisa tra la fine del 2010 e l’inizio del 2011.

La famiglia di Bossetti non rinuncia agli auguri e, non potendo farlo di persona perché il numero delle visite in cella d’isolamento è risicato, la sorella gemella Laura Letizia con i genitori Ester Arzuffi e Giovanni Bossetti, gli mandano un messaggio via agenzia di stampa (Ansa): "Caro Massimo non potendo essere lì con te, io, mamma e papà volevamo con te stringerci in un abbraccio caldo, figlio di un amore profondo che abbiamo verso di te. Tanti tanti auguri Massimo, ti siamo e ti saremo sempre vicini". 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.