BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cene, 30enne in manette per spaccio di cocaina A processo per direttissima

Un 30enne marocchino è stato arrestato dai carabinieri di Fiorano al Serio per detenzione e spaccio di cocaina: con sé ne aveva sette grammi, divisi in cinque involucri di cellophane. Disoccupato e incensurato è in attesa di rito direttissimo.

Più informazioni su

Un 30enne marocchino, H.A., è stato arrestato nella serata di lunedì 27 ottobre a Cene per detenzione di droga ai fini di spaccio dai carabinieri di Fiorano al Serio.

Nel corso di un servizio mirato alla repressione dell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti, i militari lo hanno fermato in via Marconi: l’uomo, disoccupato e incensurato, è stato trovato in possesso di due contenitori in plastica al cui interno c’erano cinque involucri di cellophane che contenevano cocaina per un totale di sette grammi.

Dalla successiva perquisizione domiciliare non sono emersi altri elementi a suo carico: la sostanza è stata sequestrata e il 30enne è finito in manette in attesa di rito direttissimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Alberto

    Espulsione?