BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Aiutateci a trovare Puntino Giovane border collie scomparso da tre mesi

Ci chiedono aiuto da fuori provincia e vogliamo provare a dare una mano in una situazione disperata: Puntino è scomparso tre mesi fa a Morterone, provincia di Lecco, e i suoi padroni le stanno provando davvero tutte per ritrovarlo. Aiutiamoli.

Puntino è un border collie di 23 mesi, scomparso il 12 luglio scorso a Morterone, in provincia di Lecco: per ritrovarlo i suoi padroni stanno provando davvero tutto il possibile e si sono rivolti anche a noi per chiedere una mano.

Una richiesta che noi giriamo volentieri ai nostri lettori: è bianco e nero, microchip n. 380260040997302, è educato, socievole, straordinario anche in pet therapy e si adatta facilmente a qualsiasi ambiente. Potrebbe essere arrivato anche fino alla nostra provincia: con il microchip, recandosi da un veterinario, si risale facilmente al proprietario.

Chiunque dovesse avere informazioni utili al ritrovamento o segnalazioni può contattare Paola al 3349453405, noi di Bergamonews o visitare la pagina Facebook “Aiutateci a trovare Puntino”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.