BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Udinese-Atalanta 2-0 Ancora una sconfitta Segui la diretta Liveblog

Atalanta nel fortino dell'Udinese che ha iniziato il campionato con il turno. Stefano Colantuono rivoluziona l'attacco lasciando in panchina sia bomber Denis, appannato in questo avvio di campionato, e Boakye. Spazio a Rolando Bianchi affiancato da D'Alessandro e Moralez. L'obiettivo sono sempre i tre punti, arrivati anche settimana scorsa contro il Parma a pochi minuti dalla fine della partita, ma in un campo ostico come quello di Udine anche un pareggio non sarebbe da buttare.

Più informazioni su

Atalanta nel fortino dell’Udinese che ha iniziato il campionato con il turno. Stefano Colantuono rivoluziona l’attacco lasciando in panchina sia bomber Denis, appannato in questo avvio di campionato, e Boakye. Spazio a Rolando Bianchi affiancato da D’Alessandro e Moralez. L’obiettivo sono sempre i tre punti, arrivati anche settimana scorsa contro il Parma a pochi minuti dalla fine della partita, ma in un campo ostico come quello di Udine anche un pareggio non sarebbe da buttare. Stramaccioni risponde con i temibili  Kone, Thereau, Di Natale.

Bergamonews segue la partita in diretta Liveblog

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da emilio

    sono sempre dell’idea che percassi deva pulire il pollaio poi calare gli stipendi a questi personaggi e magari aumentarli ai muratori dell suo gruppo