BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gandi come Fassina: “Leopolda? Sono andato allo zoo con la famiglia”

Niente Leopolda per il vicesindaco Sergio Gandi, che ha passato la domenica mattina allo zoo insieme alla famiglia. Proprio come Stefano Fassina, da sempre in polemica con il premier Matteo Renzi. «Mi fa piacere che tanti dei nostri parlamentari abbiano accolto l’invito» ha dichiarato il ministro Maria Elena Boschi nella conferenza stampa di presentazione.

Più informazioni su

Niente Leopolda per il vicesindaco Sergio Gandi, che ha passato la domenica mattina allo zoo insieme alla famiglia. Proprio come Stefano Fassina, da sempre in polemica con il premier Matteo Renzi. «Mi fa piacere che tanti dei nostri parlamentari abbiano accolto l’invito» ha dichiarato il ministro Maria Elena Boschi nella conferenza stampa di presentazione. «È ragionevole che altri abbiano impegni. Per esempio ho invitato personalmente Stefano Fassina, che mi ha detto che domenica mattina deve portare i bambini allo zoo. Invitare è cortese, ma se poi uno ha altri impegni, non per questo non faremo la Leopolda».

Lo stesso ha fatto il vicesindaco di Bergamo, come conferma il Tweet:

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Vattelapescà

    qualcuno è andato a lavorare oggi a co. co. co. anzi a chiamata, il lavoro bisogna prenderlo quando c’è…. il resto della settimana a casa…

  2. Scritto da Luigi

    Retweet: caro vicesindaco, vada pure dove le pare, tanto non se ne accorge nessuno…