BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Denis in panchina e 4-3-3: Atalanta a Udine per continuare la risalita

Il modulo sarà lo stesso della vittoria sul Parma di una settimana, ma con il goleador Boakye in avanti insieme a Moralez e D'Alessandro. Baselli torna titolare.

Più informazioni su

 Stesso modulo ma con un’esclusione eccellente. Per proseguire la risalita iniziata con la vittoria sul Parma di domenica scorsa, Stefano Colantuono pensa di confermare il 4-3-3 di sette giorni fa oggi al Friuli contro la temibile Udinese di Stramaccioni.

Cambiando, però, due pedine nel suo scacchiere. La più importante è German Denis, che dopo una serie di partite negative, siederà in panchina per far spazio a Boakye in attacco, supportato ai lati da Moralez e D’Alessandro. Più che una bocciatura, un turno di riposo per il Tanque, anche in vista della super sfida di mercoledì in casa contro il suo ex Napoli. 

L’altra novità sarà Baselli, che dopo il buon finale di gara contro i ducali, dovrebbe tornare titolare al posto di Migliacco, nel centrocampo a tre con Cigarini e Carmona. 
Per il resto la formazione sarà la stessa. Così come Colantuono e i tifosi nerazzurri, sperano sia lo stesso risultato. 

Dall’altra parte ci sarà un’Udinese in cerca di riscatto dopo la socnfitta di Torino. Fuori Badu e Gabriel Silva, non convocati, Stramaccioni – stizzito per i continui accostamenti all’Inter – dovrebbe riproporre il 4-4-2 con il ballottaggio Pinzi-Fernandes in sostituzione di Badu. Molto probabile il ritorno di Kone dal primo minuto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Se il modulo è 4-3-3 faremo bella figura e perdiamo.
    Se il modulo è 4-4-1-1 faremo bella figura e vinciamo.