BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Torna “Giocarteatro” rassegna per famiglie del Teatro Prova

Domenica 26 ottobre inizia la 15esima edizione della rassegna Giocarteatro organizzata da Teatro Prova, ventuno appuntamenti al Teatro San Giorgio e al Teatro Sociale distribuiti nelle domeniche da ottobre a marzo.

Più informazioni su

Riparte il 26 ottobre la rassegna per bambini organizzata da Teatro Prova. Sono 21 gli appuntamenti della programmazione che si terranno nelle domeniche da ottobre a marzo.

Oltre agli spettacoli, anche quest’anno, dato il successo della scorsa stagione, sarà riproposto “Il vivaio dei racconti”, 4 appuntamenti in cui gli attori di Teatro Prova condurranno il pubblico in giochi, narrazioni, scene teatrali e laboratori. In aggiunta “Piccoli sguardi”, una rassegna di incontri dedicata alla primissima infanzia, per bambini a partire da un anno di età, accompagnerà anche per questa edizione gli spettacoli di Giocarteatro.

"Giocarteatro" avrà una programmazione diffusa in 2 luoghi nevralgici del panorama teatrale bergamasco: 17 repliche si svolgeranno al teatro "San Giorgio", sede storica della rassegna, mentre 4 si svolgeranno al teatro "Sociale" di Bergamo. In questo modo la proposta arriverà in maniera più diretta e capillare al pubblico: non sarà più solo la città a venire accolta in teatro ma sarà anche il teatro a farsi ospitare dalla città.

Primo appuntamento dunque domenica 26 ottobre alle 16.30 con “Il vivaio dei racconti – Silenzio e rumore” di Teatro Prova. La programmazione completa può essere consultata sul sito www.teatroprova.com

Per prenotare al teatro "San Giorgio" è possibile telefonare al n. 035.4243079 dal lunedì al sabato dalle 9 alle 16, la domenica mattina dalle 11 alle 13. I biglietti per il Teatro Sociale possono essere acquistati alla biglietteria del teatro "Donizetti" oppure on line su www.vivaticket.it – telefono 035.4160601/602/603.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.