BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Perde controllo della moto e finisce contro un muro: 37enne in ospedale

Grave incidente venerdì sera intorno alle 21,45 a Brembate Sopra, dopo il ponte di Briolo. Un motociclista nell’affrontare una curva in salita, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro il muro di un'abitazione e poi finendo rovinosamente sull'asfalto

 Ha perso il controllo della proprio moto ed è finito contro il muro di un’abitazione. Grave incidente venerdì sera intorno alle 21,45 a Brembate Sopra, dopo il ponte di Briolo.

Un 37enne di Beergamo nell’affrontare una curva in salita, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro il muro di un’abitazione e poi finendo rovinosamente sull’asfalto.

Sul posto  è subito intervenuto il personale del 118 che ha trasportato il 37enne al policlinico di Ponte San Pietro. Ricoverato con ferite multiple e una prognosi di 35 giorni. Sono intervenuti anche i carabinieri di Ponte San Pietro per i rilievi del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.