BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colazione al buio, giochi senza barriere e pranzo condiviso

Domenica 26 ottobre giornata di condivisione, festa e senza barriere in auditorium e in oratorio.

Adotta una barriera e abbattila: con questo auspicio è stata organizzata la festa che l’associazione Al di la del mio naso c’è, ha promosso in collaborazione con il comune di Fara Gera d’Adda, all’ Auditorium di piazza Patrioti.

Domenica 26 ottobre il primo appuntamento è alle 9,30 con la Colazione al buio: un’esperienza per mettere alla prova tutti gli altri sensi ad esclusione della vista, realizzata in collaborazione con il Bar Amis.

Alle 10,30 si apre la mostra dei Maestri del colore: mille opere per educare e alle 11,30 la scrittrice Angela Gambirasio terrà una conferenza dal titolo Mi girano le ruote.

La giornata si trasferisce poi in oratorio per il pranzo condiviso, alle 13, dove ognuno porta quel che può per se e per gli altri.

Il programma prosegue anche nel pomeriggo: dalle 14,30 partono i giochi senza barrierre aperti a tutti e per finire in dolcezza anche la merenda è condivisa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.