BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Per scalare la classifica la Remer Treviglio ospita l’Orsi Tortona

Dopo il ko rimediato lo scorso weekend a Reggio Calabria, sul parquet del PalaFacchetti la formazione di patron Testa andrà in cerca della terza vittoria stagionale, per portare un po' di ossigeno a una classifica che, a conti fatti, avrebbe anche potuto essere migliore.

Torna in campo la Remer Treviglio che, dopo il ko rimediato lo scorso weekend a Reggio Calabria, sul parquet del PalaFacchetti andrà in cerca della terza vittoria stagionale, per portare un po’ di ossigeno a una classifica che, a conti fatti, avrebbe anche potuto essere migliore. A Treviglio domenica arriverà l’Orsi Tortona, formazione protagonista di un avvio di stagione letteralmente sottotono che ha fermato i piemontesi nei bassifondi della classifica, con due soli punti frutto di una vittoria.

Vincere, per gli uomini di Vertemati vorrebbe dire dare una svolta al campionato, scalando la graduatoria e portandosi a ridosso delle posizioni nobili prima della trasferta in casa del fanalino di coda Roseto, quella prevista il prossimo 2 novembre, che i bassaioli dovranno assolutamente vincere.

(Foto di Danilo Scaccabarossi)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.