• Abbonati
L'inaugurazione

La Grande Guerra Ad Albino una mostra per il 100esimo anniversario

Venerdì 31 ottobre alle 17 alla Biblioteca di Albino verrà inaugurata la mostra sulla Grande Guerra che rimarrà aperta al pubblico dal 2 al 6 novembre.

In occasione dell’anniversario della Grande Guerra, venerdì 31 ottobre alle 17, la Biblioteca di Albino inaugura la mostra: Cent’anni fa…la Grande Guerra.

A Cura dell’Associazione Cime e Trincee con la Collaborazione dell’Associazione Nazionale Alpini di Bergamo, il Museo Alpino-sezione A.N.A e il Gruppo Alpini di Azzano S. Paolo, verrà esposta una mostra riguardante la Prima Guerra Mondiale in occasione dell’anniversario del 4 novembre. L’evento sarà aperto al pubblico dal 2 novembre al 16 novembre, presso la saletta quattrocentesca. All’inaugurazione saranno presenti: il Sindaco di Albino, Fabio Terzi e Antonio Arnoldi, Vicepresidente e Vicario sezione A.N.A ( Associazione Nazionale Alpini) di Bergamo e Presidente del Museo A.N.A.

La biblioteca di Albino è aperta dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 18.30; il martedì, mercoledì e giovedì è aperta anche dalle 20 alle 23 e la domenica dalla 9 alle 12.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI