BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gruppo di leghisti in carcere da Monella: “Ti faremo uscire”

Venerdì pomeriggio un gruppo di politici leghisti ha fatto visita all'imprenditore di Arzago, condannato in via definitiva a 6 anni e 2 mesi di reclusione per aver ucciso a colpi di fucile nel 2006 Ervis Hoxha, un albanese di 19 anni che gli era entrato in casa per un furto con dei complici.

 "Monella libero subito". Venerdì pomeriggio un gruppo di politici leghisti ha fatto visita all’imprenditore di Arzago, condannato in via definitiva a 6 anni e 2 mesi di reclusione per aver ucciso a colpi di fucile nel 2006 Ervis Hoxha, un albanese di 19 anni che gli era entrato in casa per un furto con dei complici. Tra loro il deputato Cristian Invernizzi, l’assessore regionale Claudia Terzi e i consiglieri regionali Silvana Saita, Lara Magoni, Fabio Rolfi, Massimiliano Romeo, Roberto Anelli, Federico Lena, Silvano Santisi e Donatello Martinazzoli. 

Guarda il video: 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Luigi

    Premesso per i benpensanti ipocriti di sinistra che NON sono leghista, il problema del povero Monella e’ solo uno: non è uno zingaro o un migrante, perché allora uno stuolo di zelanti preti, onorevoli, giornalisti radical chic avrebbe fatto di tutto per tenerlo fuori, ma è solo un imprenditore bergamasco, chi se frega?

  2. Scritto da Miki

    E poi hanno telefonato a Radio Radicale da una cabina, dettando le istruzioni su dove lasciare la busta (cestino angolo via Bellerio).
    Mavalà. Anzi: Malala!

    1. Scritto da Cico

      bella questa :D

  3. Scritto da il polemico

    e mentre quelli della lega portano conforto ad una persona in galera perchè ha voluto difendere le sue cose da un pluripregiudicato,quelli del pd si sentono solo quando danno l’approvazione a ospitare i clendestini,o a vantarsi di aver fatto pagare una ignobile tassa al cittadino senza che questi abbia fatto la coda…mahhh

    1. Scritto da LEX

      MA LI HANNO FATTI USCIRE?

    2. Scritto da Daniele

      “..portano conforto ad una persona in galera per aver assassinato un pluripregiudicato che voleva rubare le sue cose…”
      Vedi come suona diversa la frase?

      1. Scritto da il polemico

        cioè?io dico solo che piuttosto che gridare all’assassino,ogni persona in una simile situazione come reagirebbe se avesse le possibilità per reagire..se si continua a porgere l ‘altra guancia,e ad essere buonisti,per quale motivo i furti dovrebbero smettere?

        1. Scritto da Cico

          I furti dovrebbero smettere (calare, perchè smettere è impossibile) se ci fosse più controllo sul territorio, più personale preparato e più certezze e severità delle pene, non certo per il far west, altrimenti sai quale sarebbe la differenza?..che anche i ladri si armerebbero e ucciderebbero di più…se tanto poi le pene non funzionano e la polizia non li prende…

  4. Scritto da Vito

    Monella, una volta uscito restituirà’ la cortesia recando si in visita a qualche leghista condannato…

    1. Scritto da catif

      Infatti penati, greganti, ecc sono tutti della lega… Che ipocrisia a sinistra….