• Abbonati
Fantabgnews

Gomez più no che sì A Udine senza Denis? Fai la tua formazione

Il tecnico di Anzio per la trasferta friulana sta pensando di riproporre il 4-3-3 visto domenica scorsa col Parma, lasciando però a rifiatare un Denis apparso tutt'altro che in forma. Al suo posto potrebbe partire da titolare Boakye, giustiziere degli emiliani. Tu che formazioni vorresti vedere a Udine?

A Zingonia si continua a lavorare per preparare al meglio la trasferta di Udine. Domenica, infatti, i nerazzurri saranno ospiti dei friulani per un match che, soprattutto per i bergamaschi, si annuncia importantissimo: ci sono da confermare le buone cose viste nell’ultima uscita col Parma (i tre punti, soprattutto) e c’è da trovare una continuità importante che deve assolutamente portare l’Atalanta verso dicembre con una classifica senz’altro migliore di quella attuale. Aver ritrovato la via della vittoria, seppur in modo rocambolesco e un pizzico fortunato, è stato senza dubbio un passo fondamentale per gli uomini di Colantuono, che contro Di Natale e compagni cercheranno di ripetere il colpaccio operato in terra sarda un mese fa nell’unica vittoria esterna conquistata in questo avvio di stagione.

Il tecnico di Anzio è ancora alle prese con il problema Papu Gomez: l’argentino per tutta la settimana si è allenato a parte ed è ormai da considerare quasi sicuramente escluso per la trasferta di Udine. A questo punto potrebbe tornare mercoledì per la sfida col Napoli, al Comunale. Molto probabile poi che il Cola confermi il 4-3-3, con Baselli che tornerà titolare in mezzo al campo con Cigarini (che ha smaltito l’influenza) e Carmona. Davanti il grande punto di domanda: Denis sì o Denis no? Non è affatto da escludere che il tecnico nerazzurro punti dal 1′ su Boakye al posto del Tanque, con D’Alessandro e Maxi Moralez a completare il tridente.

E tu che formazione vorresti vedere al Friuli? Commenta e di’ la tua.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Doni si difende dalle accuse di combine
Il caso
Calcioscommesse, Doni ai tifosi: “Un malinteso” Cola: “Mr? Io sono SC”
German Denis, bomber nerazzurro in crisi
Zoom
Denis, bomber in crisi E’ arrivata l’ora di far spazio a Bianchi?
Alejandro Gomez, a rischio forfait anche domenica
Infermeria
Dea, allarme Gomez Il Papu a rischio forfait anche con l’Udinese
Kate Fretti in Burundi per il "Progetto luce"
Il ricordo
Tre anni senza Simoncelli Che vive ancora grazie alla beneficenza di Kate
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI