BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gomez più no che sì A Udine senza Denis? Fai la tua formazione

Il tecnico di Anzio per la trasferta friulana sta pensando di riproporre il 4-3-3 visto domenica scorsa col Parma, lasciando però a rifiatare un Denis apparso tutt'altro che in forma. Al suo posto potrebbe partire da titolare Boakye, giustiziere degli emiliani. Tu che formazioni vorresti vedere a Udine?

Più informazioni su

A Zingonia si continua a lavorare per preparare al meglio la trasferta di Udine. Domenica, infatti, i nerazzurri saranno ospiti dei friulani per un match che, soprattutto per i bergamaschi, si annuncia importantissimo: ci sono da confermare le buone cose viste nell’ultima uscita col Parma (i tre punti, soprattutto) e c’è da trovare una continuità importante che deve assolutamente portare l’Atalanta verso dicembre con una classifica senz’altro migliore di quella attuale. Aver ritrovato la via della vittoria, seppur in modo rocambolesco e un pizzico fortunato, è stato senza dubbio un passo fondamentale per gli uomini di Colantuono, che contro Di Natale e compagni cercheranno di ripetere il colpaccio operato in terra sarda un mese fa nell’unica vittoria esterna conquistata in questo avvio di stagione.

Il tecnico di Anzio è ancora alle prese con il problema Papu Gomez: l’argentino per tutta la settimana si è allenato a parte ed è ormai da considerare quasi sicuramente escluso per la trasferta di Udine. A questo punto potrebbe tornare mercoledì per la sfida col Napoli, al Comunale. Molto probabile poi che il Cola confermi il 4-3-3, con Baselli che tornerà titolare in mezzo al campo con Cigarini (che ha smaltito l’influenza) e Carmona. Davanti il grande punto di domanda: Denis sì o Denis no? Non è affatto da escludere che il tecnico nerazzurro punti dal 1′ su Boakye al posto del Tanque, con D’Alessandro e Maxi Moralez a completare il tridente.

E tu che formazione vorresti vedere al Friuli? Commenta e di’ la tua.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    4-4-1-1. Tenendo conto del turn over. Biava e Benalouane da lì non si toccano. Riposa Zappacosta per Scaloni. Baselli per Cigarini che gioca l’ultima mezz’ora, D’Alessandro esterno di sinistra, Raimondi esterno di destra, Maxi e Boakyè centravanti.
    Bianchi in tribuna a Lurano.

  2. Scritto da El Cid Campeador

    Sportiello, Zappacosta, Benalouane, Biava, Dramé, Raimondi, Cigarini, Carmona, D’Alessandro, Maxi, Denis

  3. Scritto da digeo

    Sportiello benaluoane stendardo biava drame raimondi (zappacosta) cigarini carmona d’alessandro moralez boakye

  4. Scritto da Veronika

    Denis non andrebbe convocato vista la sceneggiata ingiustificabile di domenica. Se lo convoca allora deve metterlo in campo. Checchè se ne dica è in netto miglioramento, i suoi gol stanno per arrivare e visto che si è puntato su di lui fino ad ora sarebbe autolesionista metterlo in discussione proprio quando è in procinto di tornare al top. Turno di riposo per Dramè
    4-4-2 Sportiello, Zappacosta, Biava, Benalouane, Del Grosso, Spinazzola, Carmona, Baselli, D’Alessandro, Maxi, Bianchi

    1. Scritto da nino cortesi

      Del Grosso, Spinazzola non penso. Bianchi con il calcio non c’entra.

  5. Scritto da Alfre

    Sportiello, Raimondi, Biava, Benalouane, Dramè, Carmona, Cigarini, Baselli, D’Alessandro, Maxi Moralez, Boakye.