BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Cena della legalità” A Berbenno a sostegno della comunità familiare

Sabato 25 ottobre l’oratorio di Berbenno ospiterà la “cena della legalità e della solidarietà”. Il ricavato dell’iniziativa, promossa da Libera, andrà a sostegno della locale comunità familiare, un servizio educativo per minori realizzato recuperando un bene confiscato alla mafia restituito alla società civile

Sabato 25 ottobre l’oratorio di Berbenno ospiterà la “cena della legalità e della solidarietà”. L’appuntamento, a vase di prodotti “Libera Terra”, è alle 20.

Il ricavato dell’iniziativa, promossa da Libera, andrà a sostegno della locale comunità familiare, un servizio educativo per minori realizzato recuperando un bene confiscato alla mafia restituito alla società civile grazie al Comune di Berbenno e all’Azienda speciale consortile. Durante la cena, si potrà assistere a interventi di condivisione del cammino della comunità familiare.

È possibile prenotare all’oratorio di Berbenno, al Comune (chiamando il numero 035 -861002) oppure inviando una email a affidi@ascimagnavilla.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.