BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, auto investe due pedoni in via Paleocapa Gravissima una donna fotogallery

A causa del sole non avrebbe visto una coppia che stava attraversando sulle strisce pedonali e così li ha investiti. L'incidente stradale è avvenuto alle 16.30 circa di venerdì 24 ottobre in via Paleocapa a Bergamo, all'incrocio con viale Papa Giovanni XXIII.

Più informazioni su

A causa del sole non avrebbe visto una coppia che stava attraversando sulle strisce pedonali e così li ha investiti. L’incidente stradale è avvenuto alle 16.30 circa di venerdì 24 ottobre in via Paleocapa a Bergamo, all’incrocio con viale Papa Giovanni XXIII. Una donna alla guida di una Fiat Punto che da viale Papa Giovanni stava svoltando in via Paleocapa quando una coppia di coniugi stava attraversando con il rosso le strisce pedonali. L’automobilista a causa del sole non avrebbe visto le due persone, colpendole in pieno: la donna è gravissima, l’uomo ha riportato lievi ferite. Sul posto gli agenti della polizia locale di Bergamo che hanno effettuato i rilievi di legge e hanno cercando di coordinare l’ingorgo creato a seguito dell’incidente stradale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.